AVVISI & COMUNICAZIONI DELL'AMMINISTRAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fluent
    Posts
    2,842
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    In questa sezione verranno postati tutti gli avvisi e le comunicazioni dell'amministrazione inerenti al gioco di ruolo.
    Vi preghiamo di leggere tutto attentamente e di contrassegnare con un commento oppure con un pollice in su il fatto che lo abbiate letto :)

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fluent
    Posts
    2,842
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    COMUNICAZIONE del 5.09:

    Abbiamo aperto una discussione per chi eventualmente volesse cambiare Nickname.

    Click

    Staff.


    Edited by **Smiley** - 5/9/2017, 14:53
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fluent
    Posts
    2,842
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    COMUNICAZIONE DEL 7.08.2019

    A tutti i player del gioco.

    Carissimi Parisien et Parisienne <3
    Voglio annunciarvi una cosa importante: a partire dal 15 Agosto 2019 ci sarà un cambio di grafica del forum.
    La grafica sarà comunque semplice (visto che faccio pena, pietà e compassione nel graficare), ma noterete fin da subito che ci saranno anche alcune modifiche alla parte ONGAME del gdr.
    Mi stavo scervellando di capire come rendere più "intuitiva" la navigabilità del gdr e poi ho avuto l'illuminazione: al posto che le cose messe a caso come ora, dal 15 di agosto sarà tutto ordinato per ARRONDISSEMENT. Parigi è una città molto molto grande e con tantissime cose... per far sì che siano in ordine è giusto seguire il loro ordine delle cose.

    Come un po' anche adesso, avrete una breve descrizione della sezione sempre accanto alla foto, e poi - come prima discussione messa in alto - ci sarà una descrizione più approfondita con tanto di elenco di luoghi (monumenti/ristoranti/bar/ abitazioni) che troverete in quell'arrondissement.

    Vi lascio qui di seguito il link in cui potete vedere un'anteprima.

    Per favore, spolliciate quando leggete quest'avviso!
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fluent
    Posts
    2,842
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    COMUNICAZIONE DEL 13.08.2019

    CITAZIONE
    Con il cambiamento della grafica sono successe due cose che non mi aspettavo:
    1) qualcuno mi ha fatto notare che alcune discussioni sono diventate di "sola lettura".
    Questo problema penso di averlo ovviato! Mi date una conferma?

    2) Gi mi ha fatto notare una cosa che per me non è un problema, ma lui che ha sempre ruolato con il blu lo ritiene "fastidioso".
    La skin ha una impostazione di base: quando si usa il grassetto, il colore di questo testo viene automaticamente scrtitto in celeste.
    Come si ovvia questo problema?
    inserendo la modifica del colore prima del grassetto: ecco l'esempio.
    testo testo testo testo testo testo testo testo
    CODICE
    <b>[color=red]testo testo testo testo testo testo testo testo [/color]</b>


    fino a quando terremo questa link per ruolare magari evitate il blu.
    Per la prossima skin troverò qualcosa che non abbia questa impostazione! Lo prometto :D

    COME SEMPRE, SPOLLICIATE QUANDO LEGGETE
     
    Top
    .
3 replies since 31/8/2017, 20:25   186 views
  Share  
.
Top
Top