Namastè a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    6,345
    Reputation
    +1
    Location
    Riserva dei Lupi del Nord

    Status
    Offline
    Namastè a tutti, come state?

    Piacere di conoscervi, sono Rune e sono la founder del vostro gemellato Nouveau Paris GDR e probabilmente fratellone maggiore in quanto più tempo in circolazione in quel del web.

    Ho voluto presentarmi perché trovo il vostro forum ben strutturato e mi farebbe piacere stringere amicizia con tutti voi e se volete fare anche delle collaborazioni e giocare assieme; mi ha incuriosita il nome e ho voluto curiosare e così ho subito deciso di far richiesta di gemellaggio e poi eccomi qui, infondo entrambi i forum hanno come punto focale Parigi, anche se in contesti e tempi diversi...si il Nouveau credo sia il nonno per quanto riguarda il secolo in cui è ambientato. XD
    Ah una piccola postilla, se può interessare: si sta cercando un aiuto in Staff dalle nostre parti, se si vuol dare una mano è ben accetta, anche una zampa, una zappa, un segnale acustico, una baguette...insomma come più volete! ^^

    Dai mi presento ok?
    Allora sono appunto Rune, lasciamo stare la mia età che sono abbastanza vecchiotta e faccio la figura del barbagianni, scrivo dal nord Italia e ruolo da diversi anni in giro per i forum, ho anche provato quelli by chat e FacciaLibro, ma preferisco sempre quelli via forum e narrativi. Sono una gran dormigliona, adoro gli anime e manga e mi piace leggere oltre che ascoltare musica. Ho una memoria da pesce rosso, tipo Dory avete presente? Si? No? Uh ma chi siete, che forum è questo? Oh già stavamo parlando di...Uh ma chi siete, che forum è questo? Eh? Eh? Eh?! O lasciamo perdere va, avrete ben capito. In pratica dovrete aver pazienza con me ^^''

    Per altro, oh beh basta chiedere e sarete accontentati...tre desideri solo tre e basta! Alt questo è un'altro copione...Ah si ecco, sono Sailor Moon e sono venuta qui per punirti in nome della luna...ok ho sbagliato set... XD

    Un salutone e a presto ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fluent
    Posts
    2,842
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Buongiorno carissima ♡
    Sono molto contenta che tu abbia deciso di presentarti.

    A scrivere qui è la founder del Gdr: Federica, 2* anni (meglio non specificare il numero dopo il due!), di origini Torinesi ma residente in Germania da ormai 5 anni.

    Anche io sono una roler di lunga data, e ,come te, ho provato il brivido dei gdr by chat e su facebook (rimanendone NON poco Delusa!). Qui il metodo di role è più descrittivo e discorsivo, ed è così che dovrebbe essere in generale.

    Conosco il tuo gdr perché quando hai richiesto il gemellaggio sono andata a spulciare ♡ direi che è molto bello anche il tuo, anche se più 'vecchiotto'. Da quanto siete aperti?

    Se non avessi questo gdr da 'gestire' ti aiuterei anche.... ma purtroppo tra lavoro e il resto il tempo rimasto è pari a 0.
    Infstti anche io sono alla ricerca di nuovo staff per cercare di riuscire a riempire i miei 'vuoti'. Anche se il Co-admin che ho trovato è molto molto bravo!

    Speriamo che ci raggiungano altri player presto ♡

    Oggi aggiungo i vs banner.
    Non avevo visto la risposta alla tua richiesta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fluent
    Posts
    1,379
    Reputation
    +14
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    giphy

    Buonsalve a te Rune e piacere di averti qui nella nostra (per ora) sezione più importante e controllata! Sei stata molto premurosa a venire a darci un occhio e anche il tuo Forum non è niente male ♥ Mi presento sono il Co-Admin di cui la mia splendida Admin parlava...

    CITAZIONE
    Anche se il Co-admin che ho trovato è molto molto bravo!

    giphy Aww grazie del complimento ♥

    Sono Gianluca ma chiamami Gi :3 e in pratica posso riassumere brevemente che sono uguale a te! Specialmente gusti (come vedrai) e memoria(Spero non avrai l'occasione di vederla quella) x3 per il resto mi piace tanto scrivere e ruolare, sono in questo giro da ormai cosi tanto tempo da averne perso il conto, ho visitato più di 25 forum diversi e ora finalmente grazie a Smiley sono qui a dare una mano e a godermi Parigi! Spero vivamente di trovare persone con cui ruolare e sopratutto aiuti Modder così possiamo anche aiutare te se vorrai ancora ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    6,345
    Reputation
    +1
    Location
    Riserva dei Lupi del Nord

    Status
    Offline
    Ehilà e piacere di conoscervi (scusate il mega ritardo, ma avevo altro per la testa. Perdonatemi ^^'').
    Allora il Nuoveau è aperto dal 2016 ed è tornato attivo nel 2018, si è avuto alti e bassi e originalmente si chiamava International Vampire's per un gruppo di vampiri provenienti da diversi punti nel mondo con sede a Londra, poi a Paris e tanto altro...
    Ho ancora bisogno di aiuto, vi ava ancora l'idea? Fatemi sapere per favore. Grazie ^^

    Un salutone a tutti ^______^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fluent
    Posts
    2,842
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Purtroppo, come ti ho detto io non posso proprio...
    Ho abbastanza problemi al momento. Perö noi abbiamo una sezione per la ricerca di staffer nel forum (clicca qui) puoi fare un annuncio seguendo le regole!
     
    Top
    .
4 replies since 24/7/2019, 01:43   870 views
  Share  
.
Top
Top